Il mio SalTO 2025

Per il secondo anno sono stata nel magma editoriale più importante d’Italia con i miei due romanzi… e tantissimi scrittori.

Non sono riuscita ad incontrare tutti quelli che avrei voluto, ma le giornate sono state caotiche e piene di appuntamenti. È un po’ un Luna Park,,, sicuramente una vetrina importante anche se i grandi editori la fanno da padroni, un cliché, ma questa è la realtà e chi scrive lo sa bene!

La verità sta nell’amore per la scrittura che, come tutte le forme d’arte, richiede tempo. In questo l’A.I batte tutti ma… come ho detto in un reel: “Se Michelangelo avesse avuto una fresa per il marmo, avrebbe impiegato due mesi e non tre anni per realizzare il David e, sicuramente, avremmo avuto tanti, tantissimi Michelangelo… ma nessun David.

ad maiorem 🪭

20 pensieri su “Il mio SalTO 2025

  1. Sono contenta per te , che tu abbia avuto consensi e ti auguro di avere un futuro gioioso nel campo in cui ti sei immersa con successo.Solitamente chi scrive ,scrive più per esternare che per guadagnare, ma è anche una faticaccia e quindi ti auguro che ci sia anche un ritorno con guadagno e tutto il meglio che tu possa avere…Un abbraccio e sereno pomeriggio, ciao Marcella !🤗💞👏🏻👏🏻👏🏻🙋🏻🤍

    Piace a 1 persona

      • Comunque per leggere ci vuole passione e amare i libri, c’è chi non ha mai comprato un libro, c’è chi li compra e non li apre e chi legge per passione…Amo i libri ma il mio tempo è esiguo e poi non sono il tipo da leggere poche pagine una volta tanto, io i libri devo divorarli e finire in poco tempo . L’ editoria è in crisi perché ci sono persone che non amano leggere e quindi non comprano libri che poi siano romanzi o altro non fa differenza.Buona serata Marcella ,un abbraccio forte d’affetto.🤗💞👍🏻🤍🌹

        Piace a 1 persona

Lascia un commento